Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» Eventi e Monumenti aperti a Cittadella anno 2024
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 17:22 Da IatCittadella

» Franciacorta in Fiore – 17/19 maggio Cazzago San Martino (BR)
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 17:01 Da FuoriPorta

» Sagra dell’asparago Santena (TO) 17/26 maggio
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:56 Da FuoriPorta

» Quattro ville in fiore è primavera in Val di Non Tassullo (TN)
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:50 Da FuoriPorta

» Pasqua è con i Germani Iglesias (CA)
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:43 Da FuoriPorta

» Passione nella Città dei Ciclopi Alatri (FR)
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:36 Da FuoriPorta

» Pasqua con quadri viventi e tipicità Città della Pieve (PG)
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:30 Da FuoriPorta

» La Madonna che scappa
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:23 Da FuoriPorta

» 5 Fuoriporta che a Pasqua non puoi perdere
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:16 Da FuoriPorta

» Passione di Cristo Maenza (LT)
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:10 Da FuoriPorta

» Franciacorta in fiore 2024
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 16:01 Da Franciacorta in Fiore

» RI-QUADRI 64 – LUGANO
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mar 26 Mar 2024, 01:14 Da Ri.Ca.Sba

» Piceni_Gusto DiVino: calici, cibi e arte per scoprire l’enoturismo
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024, 10:53 Da TipicitàExperience

» Torna il Wine Tour delle Marche: undici appuntamenti golosi per conoscere l’enoturismo della regione
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024, 10:52 Da TipicitàExperience

» Pasqua e Pasquetta con il Palio del Recioto e Cantine Aperte alla Cantina Vogadori
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Dom 24 Mar 2024, 22:57 Da Valpolicella

» RI-QUADRI 63 – MODENA
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Dom 24 Mar 2024, 01:21 Da Ri.Ca.Sba

» OmoGirando i mitrei di Ostia Antica
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Ven 22 Mar 2024, 14:07 Da OmoGirando

» OmoGirando il Lido di Ostia
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Ven 22 Mar 2024, 14:04 Da OmoGirando

» OmoGirando il Quartiere di San Siro - Milano
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Ven 22 Mar 2024, 14:03 Da OmoGirando

» MAAM mercato di artigianato artistico Modena
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Gio 21 Mar 2024, 16:25 Da Associazione i laboratori

» Area sosta gratuita a Pratola
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Gio 21 Mar 2024, 14:55 Da Camperfree

» Nuova area camper a Gaiole in Chianti
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Gio 21 Mar 2024, 14:39 Da Camperfree

» DiVinNosiola quando il vino si fa santo
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Gio 21 Mar 2024, 14:07 Da Vignaioli Vino Santo

» RI-QUADRI 62 – TORINO
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Gio 21 Mar 2024, 01:20 Da Ri.Ca.Sba

» La Sagra della Valtellina
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Icon_minitime1Mer 20 Mar 2024, 14:11 Da Maurizio Zanoni

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

+3
Cavallo Pazzo
Daniele
Camperfree
7 partecipanti

Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Camperfree Mer 14 Set 2011, 10:46

Autore Franco (Belgio)
File allegati
frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Attachment
Istruzioni come pulire il buciatori del frigo.pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(303 KB) Scaricato 57 volte
Camperfree
Camperfree
Camper
Camper


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Daniele Gio 15 Set 2011, 18:50

Purtroppo non mi si apre il .pdf ... Sad

Non so se è un problema solo mio....

Comunque, certamente, non ho il problema del frigo... visto che il mio è a compressore! Smile
Ottimo... ma quante batterie sukkia! Sad



Ciaoooooooo
Daniele
Daniele


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Gio 15 Set 2011, 20:36

Daniele ha scritto:Purtroppo non mi si apre il .pdf ... Sad

Non so se è un problema solo mio....

Comunque, certamente, non ho il problema del frigo... visto che il mio è a compressore! Smile
Ottimo... ma quante batterie sukkia! Sad



Ciaoooooooo

A me si apre, oppure prova a salvarlo sul pc.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Volma Gio 15 Set 2011, 21:29

Anche a me si apre. Quale programma x pdf usi? Prova ad aggiornarlo.
Volma
Volma
Tenda
Tenda


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Daniele Ven 16 Set 2011, 09:07

Ciao Marco...

Anche se dubitavo che salvandolo sul PC si modificasse qualche cosa ho provato a farlo ma non è cambiato nulla!

Questo fatto mi succede con tutti i .pdf delle discussioni sucessive...

Ti do i miei dati "ambientali"...

Windows XP Professional

Adobe Acrobat Professional 6 (vecchiotto ma sempre buono!)

Errore all'apertura: "Errore durante l'apertura del documento: Dizionario di codifica errato"

Sarebbe interessante sapere se anche ad altri hanno lo stesso problema!

Cordialissimi saluti! Very Happy
Daniele
Daniele


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Camperfree Ven 16 Set 2011, 11:17

Prova rinstallare di nuovo il programma pdf.
Camperfree
Camperfree
Camper
Camper


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Daniele Ven 16 Set 2011, 11:50

Camperfree ha scritto:Prova rinstallare di nuovo il programma pdf.

Naaaaaaaa....

Quello funziona PERFETTAMENTE!!! Razz

Ti dico un'altra cosa.... di PC sono un esperto e non un pivellino... Wink

E' stato il mio mestiere per tantissimi anni... ed ho iniziato a lavorare con i compurter nel lontanissimissimo '74 Very Happy

Ci deve essere qualche altra cosa dovuta al creatore del .pdf !
Non abbiamo ancora riscevuto commenti da altri sull'apertura o meno dei file... Mad

A te funziona Camperfree?
Sarebbe MOLTO importante avere notizie a riguardo! Shocked

Oggi di programmi che creano file .pdf ce ne sono molti ma non sempre sono davvero compatibili con l'originale Adobe... anche perché l'originale costa una barcata di soldi Rolling Eyes

Si spazia da Openoffice a mille altri che ti promettono miracoli e sono "gratuiti" nel senso che, oltre al programma, ti scaricano anche un bel Trojan che spia i tuoi interessi.... se ti va bene! Twisted Evil

Al limite, Openoffice è "pulito" e abbastanza buono in alternativa ad Office di Microsoft e Adobe Acrobat!



Ovviamente, se sei TU che hai creato il .pdf , TU puoi aprirlo benissimo... perché è sempre compatibile a se stesso! Razz

Proseguiamo l'indagine.... Very Happy
Ciauuuuuuuuuuuzz
Daniele
Daniele


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Camperfree Ven 16 Set 2011, 12:07

Chiesto utenti amici mi hanno confermato che si apre.

P.S.Basta guardare quante volte e stato scaricato il file.
Camperfree
Camperfree
Camper
Camper


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Daniele Ven 16 Set 2011, 12:18

Mmmmmmm.... il numero di scarichi non è pari al numero di utenti che hanno letto! Razz
Tre sono miei... letture ZERO! Sad
Proverò appena ho un po' di tempo a fare lo scarico con un'altro PC che ho qui... Very Happy
Questa sera parto (con il camper di un amico) e vado a Monaco!... Razz Wink non per ciucca ma per il lato folcloristico che le nostre signore non hanno mai visto! Very Happy Very Happy Very Happy
Per questo, fino al prossimo lunedì, non provo! Razz

Ciauuuuuuuuuzz
Daniele
Daniele


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Paride53 Ven 16 Set 2011, 12:21

Confermo che il pdf si apre
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Volma Ven 16 Set 2011, 16:41

Ho provato anche su un altro computer e mi si apre!Smile Torno a ripetermi: aggiorna Adobe Reader all'ultima versione free la 9.0x e vedrai che lo apri. La versione 6 è incompatibile con eseguibili della versione 9!Laughing

Ciao e buon viaggio!
Volma
Volma
Tenda
Tenda


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Icaro Ven 16 Set 2011, 21:01

Si apre anche a me
Icaro
Icaro


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Oasi Blu Ven 16 Set 2011, 21:57

Confermo anche io lo apro.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Oasi Blu
Oasi Blu
Caravan
Caravan


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Daniele Mar 20 Set 2011, 10:16

OK... ho capito... Very Happy

Però il mio Adobe Acrobat professional 6 anche se obsoleto ha delle caratteristiche che mi servono per il mio lavoro e non posso "coprirlo" con una versione free che fa solo il reader o poco più.

Adopererò un'altro PC per leggere gli articoli.

Grazie a tutti! Very Happy
Daniele
Daniele


Torna in alto Andare in basso

frigo - Istruzioni come pulire il buciatori del frigo Empty Re: Istruzioni come pulire il buciatori del frigo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.